Marchio

Quali sono i tuoi marchi preferiti e perché?

Da piccola mia madre mi portava nel negozio più importante della città e, con le commesse, mi vestiva come una principessa, mai chiedendomi cosa ne pensassi: un manichino. Forse già da allora non me ne fregava niente perché fino ad oggi l’ estetica non mi appartiene, sotto ogni punto di vista. Che siano attività di maquillage o ornamenti vari potrebbero tranquillamente non esistere; sui vestiti scelgo ciò che ritengo mi stia meglio o mi piaccia, così sulle scarpe, che siano comode. Sui prodotti alimentari, entrando al supermercato, non esco tanto presto perché controllo le etichette e scelgo la qualità, senza fare molto caso alla pubblicità. Insomma, sotto questo profilo, mi sento una persona molto libera. Ma il mondo è bello perché vario!

Pubblicato da ROSSELLA LOMBARDO

Nonostante l'età, mi sento una guerriera, particolarmente attenta alle problematiche degli altri e orientata alla continua progettualità.

Lascia un commento